sacerdoti:

don Alfredo Maggioni, piazza san Giovanni 3   -   039 990 2682

don Gaudenzio Santambrogio, via Lecco 43   -   039 990 7043

dal  19 al 25 Maggio 2008

*            8:00  S. Messa (+ Brigatti Luigi)
                      *           16:15 Catechesi 1^ e 2^ elementare
                      *           21:00 Prove del Coro in sala Santa Rita
                      *           21:00 S. Messa preceduta dal S. Rosario (+ sacerdoti defunti) presso il condominio di Viale Europa

20 MARTEDÌ - S. Bernardino da Siena, sacerdote
                      *            8:00 S. Messa (+ Cereda Luigi e Adele)
                      *          16:15 Catechesi 5^ elementare in oratorio
                                            Catechesi 1^ media in chiesa parrocchiale (fino alle ore 19:00 ?)
                      *          18:00 S. Messa (+ Dell’Orto Giuseppina)

*            8:00 S. Messa
                     *          16:15 Catechesi 3^ elementare in oratorio
                                           Catechesi 4^ elementare in chiesa parrocchiale (fino alle ore 19:00 ?)
                     *          18:00 Allenamenti pallavolo nella palestra della scuola media
                     *          21:00 Catechesi adolescenti
                     *          21:00 S. Messa preceduta dal S. Rosario (+ Giannuario Vittorio)
                                           presso la Curt di Bagulet (via Monza 26)

*          8:00 S. Messa (+ Ghezzi Luigia e Pietro)
                     *        11:00 S. Matrimonio di Crippa Francesca con Cattaneo Gabriele
                     *        16:30 S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ famiglia Riva e Montani)
                     *        18:00 in chiesa: Confessione per Comunicandi, Cresimandi e Genitori (secondo i turni stabiliti)

23 VENERDÌ -
                     *          8:00 S. Messa (+ Perego Maria, Silvana e Teresa)
                     *        17:30 animatori dell’oratorio feriale: partenza per l’incontro con l’Arcivescovo in piazza Duomo
                     *        18:00 Catechesi 2^ e 3^ media
                     *        21:00 S. Messa preceduta dal S. Rosario (+ Rosa Ave)
                                         presso giardino condominiale in via Donatori del Sangue

OGGI: la S. Messa delle ore 8:00 è SOSPESA
                      *       15:30 S. Messa solenne: amministrazione della CRESIMA
                                         (ragazzi, genitori e padrini devono essere presenti entro le ore 15:00)
                      *       18:00 S. Messa festiva (+ fam. Mauri e Motta)

25 DOMENICA - SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI GESÙ
                      *        8:00 S. Messa (+ Pozzoni Mario - - - Sofia)
                      *      10:30 S. Messa solenne: amministrazione della Prima Comunione
                                        (Bambini e genitori devono essere presenti entro le ore 10:00)
                      *      14:30 PROVE DEL TEATRO in oratorio
                      *      15:30 Recita del Santo Rosario nella cappella dell’oratorio
                      *      18:00 S. Messa (+ Giacomo, Gianna, Giuseppe, Giuseppina e Vittorio)
                      *      21:00 PROCESSIONE EUCARISTICA GESÙ CAMMINA TRA LE NOSTRE CASE:
                                        i bambini di 4 elementare con i genitori si ritrovano al parcheggio di via Verdi bis
                                        (dove è partita la processione l’anno scorso) riceveranno Gesù e lo porteranno gioiosamente
                                        verso l’oratorio, nel cui cortile si raduneranno entro le ore 21:00 tutti coloro che desiderano
                                        partecipare alla processione che percorrerà via Lecco, piazza san Giovanni, via Monza :
                                       si entrerà nel cortile dell’Asilo, dove tutto si concluderà con la preghiera e la benedizione

9 giugno - 11 luglio potrai partecipare a MEZZA GIORNATA o per la GIORNATA INTERA
Compila il modulo d'iscrizione che troverai in chiesa o in oratorio e riconsegnalo in oratorio entro
DOMENICA 1 GIUGNO.

TUTTA LA GIORNATA

Ore 9.00 Accoglienza

Ore 9.45 Attività (compiti e laboratori presso l'Oratorio).

Ore 11.45 Riordino

Ore 12.15 pranzo presso i locali-mensa della Scuola Elementare

Ore 13.30 Ripresa delle attività in Oratorio

Ore 14.00 Preghiera e presentazione del pomeriggio

Ore 16.15 Merenda

Ore 16.45 Giochi a squadre

Ore 17.30 Classifica del giorno, canti finali e conclusione

Solo per chi ne fa richiesta c'è la possibilità di prenotare il pranzo a 4,50 € . La quota mensa si versa all'inizio della settimana acquistando dei buoni-pasto personali da consegnare ogni giorno al mattino all'arrivo in oratorio. Al mattino saranno proposti laboratori-attività (pittura, arte povera, teatro, ...artigianali) e compiti delle vacanze.

PER CHI FREQUENTA SOLO LA MEZZA GIORNATA

VEDI PROGRAMMA SOPRA (a partire dalle 13.30).

a tutti verrà consegnato un cappellino, la maglietta, la merenda di ogni giorno.

MARTEDI' POMERIGGIO IN PISCINA

Per tutti i ragazzi e le ragazze è possibile trascorrere il pomeriggio alla Piscina Comunale di Merate dalle ore 14.00 alle 17.00.
Il costo della piscina è di 4 €. Martedì 10 giugno è previsto il primo pomeriggio in piscina. Ci recheremo in piscina a piedi.

LE GITE

Venerdì 13 giugno: SANTUARIO MADONNA DELLA ROCCHETTA DI AIRUN

Mercoledì 18 giugno ONDALAND di VICOLUNGO

Mercoledì 25 giugno AQUANEVA di INZAGO

Mercoledì 2 luglio MONDI IN PIAZZA al PIME di SOTTO IL MONTE

Mercoledì 9 luglio PREMANA

I bambini di I e II elementare per partecipare alla gita devono essere accompagnati da un adulto

LA PARTECIPAZIONE ALL'ORATORIO FERIALE È GRATUITA (a pagamento solo pranzi, gite, e piscina),

SE PUOI, COME PUOI, UNISCI UN'OFFERTA IN BUSTA CHIUSA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE
L'ORATORIO E' SOSTENUTO SOPRATTUTTO DAL CONTRIBUTO DELLA TUA FAMIGLIA. GRAZIE!