sacerdoti:

don Alfredo Maggioni, piazza san Giovanni 3   -   039 990 2682

don Gaudenzio Santambrogio, via Lecco 43   -   039 990 7043

dal 17 al 23 Dicembre 2007

*           8:00     S. Messa (i.o per la serenità e la salute di un giovane)
            *          18:00   S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ Perego Angelo-Probo Lazzaro, Teresina e fam. Mayer)
            *          19:00   Serata conviviale operatori Caritas (in casa parrocchiale)
            *          21:00   Prove del coro in biblioteca

*           8:00     S. Messa
            *          17:15   dopo la Novenda: Confessioni per i bambini di 5^ elementare in cappella
            *          18:00   S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ Hosè Emilio, Maria Elisa, Assuncion Dorilla)
            *          18:30   Allenamenti calcio C.S.I. in oratorio
            *          21:00   Serata di Confessioni a Pagnano

*           8:00     S. Messa (+ sacerdoti defunti)
            *          17:15   dopo la Novenda: Confessioni per i bambini di 1^ media in cappella
            *          18:00   S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ fam. Fumagalli)
            *          18:00   Allenamenti pallavolo nella palestra della scuola media
            *          19:30   Adolescenti:  cena e scambio degli auguri
            *          21:00   Prove del Coro in biblioteca
            *          21:00   Serata di Confessioni a Osnago

*           8:00     S. Messa
            *          16:30   S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ fam. Villa e Sangiovanni)
            *          18:30   Allenamenti calcio C.S.I. In oratorio
            *          20:00   S. Messa nella cappella dell'oratorio per il gruppo Scout "Cernusco Uno"
            *          21:00   Catechesi giovani a Osnago
           *          21:00    Serata di Confessioni a Montevecchia

21 VENERDI - Giorno dedicato alla Confessione Natalizia
             *          15:00    Pomeriggio di Confessioni in Chiesa Parrocchiale
             *          17:15    Confessione per i ragazzi di 2^ e 3^ media in Chiesa Parrocchiale e scambio degli auguri
            *           18:00    S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ Fumagalli Cesare)
            *           21:00    Serata di Confessioni in Chiesa Parrocchiale

*           8:00     S. Messa (+ Perego Maria, Silvana, Teresa)
            *          18:00   S. Messa festiva  (+ Sala Angelo, 4°anniversario---Spada Maria)
            *          21:00   Concerto Natalizio della Banda, nel salone dell'oratorio

23 DOMENICA
- Divina Maternità della Beata Vergine Maria
            *           8:00     S. Messa (+ Pozzoni Mario)
            *          10:30   S. Messa e Battesimo di Lupo Carola (+ Ienco Cristina)
            *          15:30   Recita del Santo Rosario nella cappella dell’oratorio
            *          16:00   "Preoccupazione in Cielo e Pace in Terra"
                                     rappresentazione teatrale dei bambini e dei ragazzi: scambio degli auguri
            *          18:00   S. Messa (+ Gargantini Gianfranco---Bonfanti Martino)

Pagina dedicata al vangelo del giorno (clicca per leggerlo)

************************************************************************************

lunedì 10 dicembre alle ore 16:36
è nata Riva Francesca
gioia a lei e ai suoi genitori
***********************************************************

NOVENDA

Questa settimana le attività di Catechesi sono sostituite dagli incontri quotidiani in preparazione al Natale.
Prima della preghiera e della riflessione i bambini e i ragazzi potranno fare merenda in oratorio
(preparata e offerta da genitori disponibili)
Natale è Quì, non assentarti tu!

Confessioni
un occhio attento al Calendario di questa settimana
ti permetterà di prepararti
"come Dio comanda"
dicevano una volta, con forza e saggezza!