www.oratoriosanluigi.org

info@oratoriosanluigi.org

3 LUNEDÌ - S. Gregorio Magno, papa e dottore della Chiesa

*          8:00     S. Messa
             *          18:00   S. Messa (+ Panzeri Mario e Bassanelli Gina)
            *          21:00   Incontro Gruppo Caritas e Missionario, presso la sala S. Rita, casa parrocchiale

4 MARTEDÌ

*          8:00     S. Messa
            *          18:00   S. Messa (+ Marchi Giuseppe - - - Mandelli Guido e Claudina)

5 MERCOLEDÌ - Beata Teresa di Calcutta, vergine

*          8:00     S. Messa (+ Valsecchi Alessandra e Luigi)
            *          16:30   Incontro Gruppi che si occupano della pulizia della chiesa
                                    presso la sala S. Rita, casa parrocchiale
            *          18:00   S. Messa (+ Nava Silvio e Pozzi Pierina)
            *          21:00   Pre-Catechesi Adolescenti (nati negli anni 1993 / 92 / 91)
                                    in oratorio
            *          21:00   Incontro per le mamme e tutti coloro che collaborano
                                    alla catechesi, in oratorio

*          8:00     S. Messa (+ fam. Viganò e Caputo)
            *          16:30   S. Messa nella cappella dell'oratorio

7 VENERDI - PRIMO VENERDÌ DEL MESE

*          15:00   Adorazione Eucaristica, nella cappella dell’oratorio
            *          18:00   S. Messa (+ Viganò Angelina - - - Panzeri Giorgio)
            *          21:00   Adorazione Eucaristica, nella cappella dell’oratorio
                                    per tutti, invito particolare al Consiglio Pastorale

8 SABATO - Natività della Beata Vergine Maria

*          16:00   Benedizione dei Bambini, segue possibilità di Confessione
            *          18:00   S. Messa festiva (+ Bonanomi Domenica)

9 DOMENICA - XXIII DEL TEMPO ORDINARIO

*          8:00     S. Messa (+ fam. Maggioni)
            *          10:30   S. Messa
            *          16:00   S. Battesimo di Cassamagnago Cristina e Pedemonte Tea
            *          16:00   Recita del Santo Rosario nella cappella dell’oratorio
            *          18:00   S. Messa

Come già segnalato attraverso queste pagine, è bene provvedere per tempo per
le Celebrazioni per i propri cari defunti.

Ricordiamo inoltre che è buona cosa pregare anche per... “i vivi”! (Compleanni, anniversari...)

ORATORIO

aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 15:00 sarà possibile FARE COMPITI, da soli o in gruppo!

RIPARTE IL CAMPIONATO DI CALCIO DEL GRUPPO SPORTIVO SAN LUIGI

Le squadre del Gruppo Sportivo San Luigi partecipano, ormai da diversi anni, al campionato provinciale del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) ed anche quest'anno l'obiettivo è di allestire tre squadre a diversi livelli di età.

Il Centro Sportivo Italiano è nato ed opera per far si che le attività organizzate, i valori proposti, le esperienze vissute diventino qualcosa di importante per chiunque vi sia coinvolto, aprendo i nostri orizzonti, conferendoci fiducia e determinazione, creando relazioni serene e significative con il mondo in cui viviamo. Al C.S.I. non interessa fare sport per sport, ma la sua peculiarità è quella di proporre un'esperienza di vita attraverso lo sport. Educare con lo sport non è un fatto scontato e non sempre lo sport educa, per questo l'attività sportiva che il C.S.I. propone chiede di rispettare regole certe, semplici e nello stesso tempo creative e deve lasciar "contenti" coloro che la praticano sia che arrivino primi, sia che perdano malamente, sia che esprimano valori tecnicamente modesti.

La Categoria "Juniores" è riservata per i nati nel 1990  1991  1992  1993.

La Categoria " Top Junior" per i nati dal 1986 al 1992.

La Categoria " Open" per i nati dal 1992 al ….. 1900.

Invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare a presentarsi in Oratorio durante gli orari degli allenamenti che si terranno nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.00. Naturalmente all'inizio ci saranno difficoltà legate ai lavori di ristrutturazione del campo, ma al termine dei lavori sarà bellissimo poter giocare sui campi nuovi. Invitiamo, pertanto, tutti gli  appassionati ad organizzarsi per sostenere ed incitare i nostri "campioni”

Ermanno Dell’Orto