dal 18 al 24 Ottobre 2010
17 Ottobre 2010 n° 1

18 LUNEDÌ - S. Luca, evangelista
            *          8:30     S. Messa (+ Pedrazzini Giuseppe - - Ferrario Severino, Giuseppe e Antonia)
            *          21:00   Incontro Caritas in casa parrocchiale

19 MARTEDÌ - S. Paolo della Croce, sacerdote
            *          8:30     S. Messa (+ Bonfanti Alberto)
             *         18:00   Allenamenti di pallavolo “under 10” presso la palestra delle scuole elementari

*          9:30     S. Messa (+ Cogliati Angelo e fam. - - Colombo Severino e Renata)
             *         17:45   Allenamenti di pallavolo “under 12” presso la palestra delle scuole medie
            *          20:30   in chiesa: prove per il corretto domenicale
            *          20:45   Catechesi  adolescenti

*          16:40   S. Messa nella cappella dell'oratorio (+ Riva Luciana)

22 VENERDÌ -
            *          8:30     S. Messa (+ Negri Wilma - - Pecora Giuseppe)

*          16:30   SPORTELLO CARITAS presso la casa parrocchiale
            *          18:00   S. Messa domenicale vigiliare (+ Casiraghi Antonio - - Capellini Alberto, Amelia e Gabriella - -
                                   Panzeri Giacomo - - Dell’Orto Carolina - - fam. Perego e Ferrario)

24 DOMENICA - PRIMA DOPO LA DEDICAZIONE
                                   GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
            *          8:00     S. Messa (+ Pozzoni Mario - - Perego Carla)
            *          10:30   S. Messa (+ Giacomo, Gianna, Giuseppe, Giuseppina e Vittorio)
            *          15:30   nella cappella dell’oratorio: recita del Santo Rosario

un ALBUM per ricordarci
figurine ***OratorioSanLuigi***

Questa iniziativa pensata per accompagnare la ristrutturazione dell’oratorio giunta alla sua fase finale,  è “una tantum”, cioè non potrà essere ripetuta tutti gli anni, ma solo con eventuali scadenze molto larghe nel tempo. Per questo riteniamo sia un’occasione d’oro, da cogliere al volo! Resterà a perenne memoria, come una pietra miliare!

Nel tempo, ciascuno dei nostri ragazzi potrà dire: “io c’ero!”. E ci auguriamo che possa anche aggiungere: “l’oratorio è diventato grande con me!”.

inoltre sull’album troveranno posto brevi frasi-messaggio per la riflessione personale, frammenti di pensieri che stanno dando forma al nostro oratorio di questi anni; insomma la conferma di quanto continuiamo a ripeterci: l’oratorio è fatto sì di mura, ma sono le persone il suo cemento e il suo cuore pulsante.

Sono circa 200 i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa ed è giunto il momento di raccogliere - il più rapidamente possibile - le foto.

Oggi e domenica prossima - a partire dalle ore 16:30 - in oratorio raccoglieremo le foto. È possibile consegnarle in formato digitale o su carta: verranno immediatamente rilevate e restituite.

Addirittura sarà possibile fare la foto lì sull’istante (dovrai metterti in posa...). Vi attendiamo.

Ciao, ciao...

PALLONCINI

Nel pomeriggio, durante la recente Festa dell’Oratorio sono stati lanciati circa 400 palloncini cui erano appese 336 cartoline; abbiamo già ricevuto 23 risposte! Ultime arrivate le risposte a due palloncini: uno pigro che si è fermato a Montevecchia ed è stato raccolto da un ragazzo che si chiama Andrea; uno più audace è arrivato in Austria e rispedito da due bimbe di nome Cornelia e Daniela Dorfer.

SABATO 23 dalle 16 alle 19 DOMENICA 24 dalle 8 alle 12

L'ALTRO MERCATINO

sul piazzale della chiesa con vendita di:  idee regalo per la casa ideate  e realizzate dal Gruppo Missionario, fiori, castagne, torte e dolci

Appuntamenti 2011